We are so sorry but this website is available only in Landscape mode. Please rotate your tablet 90 degrees right or left.
loader Caricamento in corso....

Villa Franciacorta

Villa in Rosa

17.09.2016


In occasione del Festival del Franciacorta l'azienda Villa apre le sue porte a tutti gli appassionati delle bollicine Rosè in una serata dedicata alle sfumature del colore rosa, dal menù agli allestimenti, e per rendere l'evento ancora più indimenticabile a disposizione degli ospiti ci sarà un set fotografico a tema dove tutti potranno immortalare le emozioni di questa esclusiva serata! 

Anche in questa 4° edizione Villa invita i suoi ospiti ad esprimere la propria creatività nel look che con stile ed eleganza coronerà il tema della serata. Gli uomini potranno intervenire solo se in compagnia femminile. Per il dress code è richiesto un tocco rosa.

 

Dettagli:

ore 18:30 Inizio serata con aperitivo sulle terrazze della collina Gradoni per vivere in un contesto suggestivo il tramonto

ore 19:15 Visita guidata in cantina

ore 20:00 Cena abbinata a Franciacorta Bokè Rosé Brut millesimato e Franciacorta Briolette Rosé Demi-Sec e curata da "La Cucina del Santellone"

 

Durante tutta la serata sarà possibile "posare" in gruppo o in coppia sul set fotografico allestito dall'azienda sul tema di Villa in Rosa. Tutti i partecipanti potranno ricevere una foto ricordo della serata e tra tutte verrà selezionata la più creativa.

Costo: € 60 a persona

Posti limitati

Per prenotare la serata scrivere a: luca@villafranciacorta.it 

Villa in Rosa




« torna all'elenco