We are so sorry but this website is available only in Landscape mode. Please rotate your tablet 90 degrees right or left.
loader Caricamento in corso....

Villa Franciacorta

Franciacorta Summer Festival on the road 2019

19.05.2019


Domenica 19 maggio sarà dedicata al Franciacorta Rosé, che farà da filo conduttore a una serie di appuntamenti che saranno “rivestiti di rosa”: 

  • Per gli appassionati d’arte e storia saranno aperte quattro dimore storiche: al termine delle visite guidate i partecipanti potranno degustare un calice di Franciacorta Rosé.
  • Le cantine accoglieranno gli enoturisti per visite guidate e degustazioni di Franciacorta Rosé.
  • Il Rosé ispirerà anche i menu di ristoranti che proporranno degustazioni e micro eventi.
  • Degustazioni a tema Rosé presso enoteche e produttori tipici
  • Per chi ama lo sport e la vita attiva sono in programma tour in bicicletta, a piedi e in quad. I golfisti potranno giocare su un green a 27 buche.

Franciacorta Summer Festival 2019

In occasione del Franciacorta Summer Festival on the road 2019 Villa Franciacorta è lieta di aprire le porte del proprio borgo medievale e accogliere i visitatori nelle storiche cantine a Monticelli Brusati (Bs). La visita permetterà di scoprire la storia dell'azienda, il metodo di produzione e la filosofia che da sempre applichiamo in ogni fase della produzione e che si ritrova in ogni sfumatura dei nostri vini e Franciacorta Millesimati.

Al termine della visita guidata (durata 40 minuti circa) verranno degustati i tre Franciacorta Rosè della collezione Villa: Bokè Brut, Bokè Noir Pas Dosè, Briolette Demi-Sec.

Orari delle visite: 10:30 - 15:00 - 17:00

Costo: € 30 a persona

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria al numero 030-652329 o scrivendo a: info@villafranciacorta.it 

 




« torna all'elenco