Cena in Vigna - Festival Franciacorta 2020
13.09.2020Cena in Vigna - Festival Franciacorta 2020
Domenica 13 e domenica 20 settembre
Dopo il buio dei mesi scorsi, assaporare una convivialità che mancava da tempo è ciò che ci fa stare bene esaudendo il desiderio di aria, di cielo, dei profumi del mosto, di erba, di uva, cullati dalla naturale brezza di fine estate.
Una proposta gastronomica golosa, arricchita dai nostri preziosi Franciacorta per una serata esclusiva vissuta con la gioia di godere la libertà e la bellezza che la natura ci offre in totale sicurezza.
Salire a piedi sulla collina tra i vigneti terrazzati, addentrarsi in una natura incontaminata, quella di Villa Franciacorta, lontana dal traffico, sarà una vera boccata di ossigeno.
La casa dell’Eremita abbracciata da vigneti gestiti in biologico sarà il luogo dove verrete accolti con un aperitivo di benvenuto per proseguire poi con un’esclusiva cena, curata dallo Chef Andrea Marenzi de La Cucina del Santellone e prossimamente Chef a Ela - Osteria in Villa nel Borgo di Villa Franciacorta.
Le cicale faranno da sottofondo musicale ad una serata unica e coinvolgente.
Programma:
ore 19:00 Accoglienza presso il Borgo Villa Franciacorta
ore 19:10 Inizio visita in Cantina
ore 20:00 Passeggiata in vigna e breve salita alla casa dell’Eremita
ore 20:10 Brindisi in Vigna
ore 20:30 Cena
Info:
Si consigliano calzature idonee al terreno, a tratti in pendenza, e abbigliamento adeguato alle fresche sere di fine estate.
N° posti disponibili 25 persone
Costo a persona € 80 a persona – Cena con un calice di Villa Franciacorta DOCG Millesimato abbinato ad ogni portata
Prenotazioni:
Tel. 030652329
E-mail info@villafranciacorta.it
« torna all'elenco