We are so sorry but this website is available only in Landscape mode. Please rotate your tablet 90 degrees right or left.
loader Caricamento in corso....

Villa Franciacorta

Cantina aperta!

16.10.2021


Villa Franciacorta è lieta di accogliervi presso le proprie cantine per visite con degustazione guidata.

La disponibilità di visita è limitata a un sabato mattina al mese. Per i mesi di ottobre e novembre l’apertura è fissata esclusivamente:

Sabato 16 ottobre

Sabato 13 novembre

Accredito in Cantina alle ore 10:00.

 

La visita guidata vi permetterà di scoprire la nostra storia, il metodo di produzione e la filosofia che da sempre applichiamo in ogni fase della produzione e che si ritrova ad ogni sfumatura nei nostri vini e Franciacorta millesimati.

Al termine della visita guidata (durata 40 minuti circa) avrete l'occasione di degustare 2 Villa Franciacorta Millesimati.

Costo a persona: € 25 - Disponibilità limitata.

Per informazioni o prenotazioni contattare il numero 030.652329 o scrivere all'indirizzo info@villafranciacorta.it

 

A seguito della visita, consigliamo di prenotare un tavolo presso il ristorante Ela Osteria in Villa, all’interno del Borgo, in modo da vivere appieno un’esperienza di enoturismo indimenticabile. I contatti del ristorante sono i seguenti:

030.13878775

info@elaosteria.com

 

INFORMAZIONI SUI SERVIZI E SUL PROTOCOLLO DI SICUREZZA DA RISPETTARE DURANTE LA PERMANENZA IN STRUTTURA:

- Prima dell’arrivo: prenotazione con invio del nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono (obbligatorio);

- All’arrivo: monitoraggio della temperatura corporea, indossare la mascherina, CONTROLLO DEL TAMPONE NEGATIVO FATTO 48 ORE PRIMA DELL’ARRIVO IN AZIENDA o DEL GREEN PASS.

Il personale aziendale sarà munito di mascherine e rispetterà tutte le norme di sicurezza.




« torna all'elenco