We are so sorry but this website is available only in Landscape mode. Please rotate your tablet 90 degrees right or left.
loader Caricamento in corso....

Villa Franciacorta

“Cammin Divino”... Street Food Gourmet

12.09.2021


“Cammin Divino”

Street Food all’interno del Borgo Medioevale. Esplora l’antico Borgo medioevale, passeggia e goditi un percorso eno-gastronomico tra i vicoli della Tenuta Villa. Impossibile non rimanere incantati dal silenzio che culla l’intero borgo, dai vigneti che lo circondano e dagli scorci che proiettano il visitatore in un’epoca passata. Girovagare tra le piccole strade acciottolate e i rigogliosi vigneti è come fare un tuffo nel passato, riserva continuamente una sorpresa: una loggia, un portone, un davanzale fiorito, un panorama.

All’accredito verrete dotati di un calice Villa Franciacorta, tasca porta-calice e due gettoni validi ciascuno per una consumazione (piatto o vino), al costo di € 20,00. Eventuali ulteriori gettoni-degustazione saranno acquistabili in loco al prezzo promozionale di € 5,00 cad.

Troverete diverse postazioni food, curate dal ristorante Ela Osteria in Villa e dall’agriturismo Cascina Benedetta; due postazioni wine, con in mescita Emozione Franciacorta brut Millesimato 2016 e Bokè Franciacorta rosé brut Millesimato 2014.

L’evento “Cammin Divino” si terrà nelle due domeniche di Festival, domenica 12 e domenica 19 settembre, dalle ore 13:00 alle ore 22:00.

Non è necessaria la prenotazione.

In caso di condizioni meteo sfavorevoli, l’evento sarà annullato.




« torna all'elenco